Sanità Privata
Sanità Privata
Forte di anni di gestione del patrimonio immobiliare di diverse realtà ospedaliere pubbliche dislocate su tutto il territorio nazionale e non, Antas ha perfezionato un’offerta mirata per tutto il Settore Sanità Privata.
Questo permette di creare un’offerta pensata e progettata sulle esigenze puntuali di ogni singolo cliente, garantendo il più elevato livello di servizio nell’applicazione delle best practice di gestione e manutenzione e nell’utilizzo delle migliori tecnologie disponibili sul mercato.
La base di ogni azione
Il Servizio Energia ha lo scopo di garantire l’efficienza energetica nel rispetto dell’ambiente, grazie ad una serie di prestazioni tecniche e forniture specializzate che vanno dall’audit energetico (per valutare i consumi effettivi), alla progettazione, realizzazione, conduzione, manutenzione e riqualificazione degli impianti. Tutti i servizi erogati garantiscono la piena qualità degli edifici in termini di comfort, operando nel rispetto sia delle normative sul risparmio energetico e la salvaguardia dell’ambiente sia degli accordi internazionali atti al miglioramento dell’iter di produzione e gestione dell’energia.
Antas, in qualità di E.S.CO., è in grado di condividere con il cliente gli investimenti necessari per il raggiungimento dell’efficienza energetica, legando la propria remunerazione anche alle economie prodotte. Grazie alla lunga esperienza e all’appartenenza a un grande Gruppo Internazionale, Antas è azienda leader in Italia nella fornitura di servizi per la gestione integrata dell’energia.
Erogazione servizi di qualità
La società di facility management garantisce servizi nel rispetto delle metriche fissate nel service level agreement e conformi agli abiettivi prefissati attraverso il modello di key performance indicator. Ciò è possibile grazie all’ispezione sugli interventi eseguiti e al monitoraggio attraverso il sistema informatico di gestione. Per il cliente significa consumi ridotti e servizi migliorati.
Nello specifico, garantiamo: il mantenimento del controllo sulle attività pur trasferendo le responsabilità al partner, servizi in linea con le esigenze reali e a norma, ottimizzazione dei costi, un crescente potere d’acquisto dei partner per prodotti e servizi, la possibilità di variare le prestazioni e una riduzione dei costi gestionali grazie ad unico interlocutore. Antas divide i suoi servizi in tre settori: dedicati alle persone (gli utenti), all’edificio (manutenzione stabile e impianti) e allo spazio (progettazione, logistica interna e sistemi d’arredo).
Per la realizzazione di opere pubbliche
Il Project Financing riguarda la realizzazione di opere pubbliche in cui una terza parte, ovvero il concessionario, si assume tutti gli oneri finanziari legati alla realizzazione del progetto e, grazie ai risparmi energetici che vengono conseguiti, ottiene una compensazione economica per un arco temporale che viene precedentemente determinato contrattualmente.
Grazie al Project Financing il concedente può beneficiare di un impianto rinnovato e completamente a costo zero per svariati anni, avendo la garanzia che le spese energetiche non aumentino, continuando così a risparmiare e a consumare in modo efficiente.