Mercoledì 30 giugno – dalle 11:00

Antas e il Comune di Genova insieme in “FRAMMENTI DI ENERGIA”

L’evento sarà in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook

Mercoledì 30 giugno, a partire dalle 11:00 sarà possibile seguire in diretta streaming l’evento “Fra(m)menti di energia – Genova efficiente”, reso possibile grazie alla collaborazione tra Antas e l’Amministrazione comunale di Genova.

Sarà l’occasione per confrontarsi apertamente sul tema della sostenibilità, in un’ottica di sviluppo sociale e culturale della città, partendo da quello che è stato fatto in 5 anni a Genova e parlando di quel che Antas si appresta a fare per i prossimi 7 anni, in particolare rispetto agli edifici scolastici della città.

La presentazione, che sarà disponibile oltre che sul sito anche sulla pagina Facebook @Antas Spa, verrà moderata dal caporedattore del TGR Liguria, Luca Ponzi, e sarà arricchita dal contributo di tante autorevoli voci.

Ospitata sulla terrazza Coeclerici del Galata Museo del Mare di Genova, la presentazione sarà aperta dal primo cittadino della città di Genova Marco Bucci, cui seguiranno l’assessore regionale Ilaria Cavo e Giovanni Pontrelli, Amministratore Delegato di Antas. Interverranno inoltre gli assessori comunali Matteo Campora (con delega all’ambiente e rifiuti per la città di Genova), Pietro Piciocchi (per Bilancio, lavori pubblici, manutenzione e verde pubblico), Barbara Grosso (con delega cultura, istruzione e politiche giovanili). A chiudere i lavori, il Direttore Generale di Antas Paolo Gianola con il progetto di educazione ambientale per le scuole dal titolo FRAMMENTI DI ENERGIA.